Codacons un neonato nasce gia con 833 euro di debiti

Palermomania.it ECONOMIA

Il debito delle famiglie italiane tocca quota 50 miliardi di euro. Tra le spese scoperte: bollette della luce, dell'acqua, del gas e del telefono a cui si aggiungono i prestiti e i mutui. Disoccupazione e calo del potere d'acquisto: le cause maggiori. di Paola ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Tra il 2010 e il 2013, in valori correnti, le uscite per i redditi da lavoro dipendentesono scese da 172,548 a 164,747 miliardi. (Corriere della Sera)

Jobs act, Salvini: "Se Forza Italia vota fiducia il centrodestra è finito" (La Repubblica)

Il maltempo non ha permesso di completare la corsa e la classifica è stata stilata sulla base dei risultati conseguiti dai piloti nella prima... (Nuovo Sud)

Lo ha denunciato venerdì il Codacons, che fornisce le stime del fenomeno. Peggiora in Piemonte la situazione economica delle famiglie, al punto che i debiti accumulati dai cittadini della regione hanno raggiunto livelli record. (Verbania Notizie)

“Si tratta – si legge nel comunicato – di mancati pagamenti relativi a rate di prestiti, di mutui, di acquisto di beni di ... “Le famiglie italiane hanno accumulato a oggi debiti che complessivamente sfiorano i 50 miliardi di euro”. (Toscana News 24)

I mancati pagamenti riguardano prestiti, mutui, e bollette non saldate. Tra le regioni in testa la Sicilia, segue la Lombardia - di Michelangelo Ricupati ... (Fidelity News)