Obesità: anche l’India inizia a prendere provvedimenti. Per adesso solo una tassa sul junk food criticata da molti

Anche i paesi emergenti iniziano a prendere provvedimenti contro l’obesità dilagante. Lo stato del Kerala, secondo per numero di obesi solo al Punjab, ha introdotto una tassa sul junk food del 14,5%, per il momento limitata alla pizza, ai tacos, agli hamburger e alle ciambelle, serviti nelle catene nazionali... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Varese - A passare il testimone è Giudo Brovelli che per 16 anni ha portato avanti con passione e impegno il suo incarico (Varese Report)

Saranno destinati a finanziare interventi e servizi rivolti agli anziani i 495 mila euro che il Comune di Modena introita con l’estinzione dell’Opera pia Casa di riposo, avvenuta in luglio dopo un percorso condiviso con la Regione. (Bologna 2000)

Si tratta dello scambio di libri liberati in […] (La Voce del Popolo )

L'articolo Cotral: Blasi (M5S): risultato referendum boccia gestione su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Varese - Nella centralissima piazza San Vittore, non stop dalle ore 11 alle ore 21, saranno serviti un piatto di amatriciana e un hamburger di trota (Varese Report)

Saranno quindi opere pubbliche aggiuntive che non comporteranno ulteriori impegni di spesa per […] (La Voce del Popolo )