Home - A casa, 5 motivi per vedere l'ultimo film DreamWorks

Al cinema dal 26 marzo c'è Home - A casa, il nuovo divertente film della DreamWorks. La storia è semplice. Oh è un adorabile alieno che appartiene alla specie dei Boov. Quando arriva sulla Terra, insieme a tutta la sua gente, Oh combina un guaio che lo ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Prima della proiezione ci sarà una breve esibizione all’organetto di Ambrogio Sparagna e un’introduzione al film di Caterina... La proiezione avverrà alle 21.00 al Centro Aggregativo «Apollo 11» in via Bixio 80. (Latina24ore.it)

Le origini di McDonald’s saranno svelate in The Founder, film con protagonista Michael Keaton nel ruolo di Ray Kroc, l’uomo che trasformò una piccola compagnia nella più grande catena di fast-food al mondo. (Mister Movie)

Nella pellicola le avventure dell'adorabile Oh, ... Il 26 marzo al cinema è arrivato un divertente ed istruttivo film d'animazione che metterà d'accordo grandi e piccoli. (TuttoPerLei.it)

All’UCI la rassegna dei film in lingua originale Filcams: "Storie per riflettere e agire al tempo del Jobs Act". (Nove da Firenze)

E’ uscito in tutte le sale il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation “Home – A casa”, diretto dal regista statunitense Tim Johnson già famoso per aver girato “Z la formica” , “Shrek” e “Dragon trainer”. (Corretta Informazione)

Rallentare il metabolismo e ridurre le calorie. (La Repubblica)