Napoli-Conte, maxi richiesta di stipendio: tutte le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Antonio Conte: l’allenatore pugliese è da tempo nelle idee del presidente del Napoli, come viene ribadito da La Repubblica. Conte, ormai concluso l’anno sabbatico, è pronto a tornare in panchina. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, De Laurentiis aveva provato ad affidargli subito la guida della squadra campione d’Italia, ma senza successo. I continui cambi di tecnici durante la stagione non hanno reso secondo le aspettative di De Laurentiis, pronto a dare l’affondo all’ex Inter e Juventus (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Valter De Maggio, il direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente condiviso importanti aggiornamenti sulla ricerca di un nuovo allenatore per il Napoli, rivelando che Antonio Conte rimane la prima scelta del club. (Napolipiu.com)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)