Novara Madre e figlio si suicidano con cocktail di farmaci

Mediterranews INTERNO

ambulanza1 Doppio suicidio ieri sera a Novara, dove in un appartamento di via Gautieri, un uomo di 44 anni, con problemi di salute, si è ucciso con un potente cocktail di farmaci. Prima di compiere l'estremo gesto ha scritto un biglietto «La mia vita è ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altre testate

duplice suicidio novara. Si uccide con un mix di farmaci, la madre trova il corpo e si suicida. (Ultime Notizie Flash)

L’ha sollevata per buttarla di sotto, dal sesto piano.…Continua a leggere → Un uomo di 51 anni, senza lavoro, convivente in casa del genitore, ha avuto un raptus. (La Prima Pagina)

Una donna di 69 anni si e' suicidata dopo poco aver scoperto che il figlio di 44 anni si era tolto la vita ingerendo psicofarmaci a seguito di gravi problemi di salute. L'uomo aveva lasciato una lettera in cui ... (Stretto web)

In un biglietto ha spiegato come la sua vita fosse ormai un inferno. Secondo quanto spiegato, un 44enne con vari problemi di saluti si è tolto la vita con un letale coktail di farmaci. (Cronaca Torino)

Stando a quanto ricostruito ... Una vicenda che ha visto, in poche ore, la morte di un 44enne e della madre di 69 anni. (Corriere di Novara)

NOVARA – Un quarantaquattrenne di Novara, che soffriva da tempo di problemi di salute, ha deciso di togliersi la vita con un potente cocktail di farmaci. (ObiettivoNews)