Fulgor radiata, Boccio chiede scusa e lascia la città

Romagna Noi SPORT

FORLI' - Con la FulgorLibertas radiata dalla Federazione e cancellata dal campionato, sul sito della società è stata pubblicata la lettera di addio di Boccio e della compagna Chirisi. Lettera aperta alla Città di Forlì, tifosi e sostenitori. Avrete appreso dai mezzi ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non poteva avere altro esito questa storia nata e cresciuta all'insegna delle bugie e costellata negli ultimi mesi dalle promesse del suo presidente ... (Romagna Noi)

Con una surreale lettera aperta a tifosi e alla Città, il duo Boccio-Chirisi annuncia di ritirare la squadra dalla serie A2 Gold, causa troppi "ostacoli insormontabili" (tradotti: non ci sono soldi) ma che comunque onorerà gli impegni coi tesserati e fornitori. (ForlìToday)

La voce era nell'aria da giorni, ma ora è finalmente giunta anche l'ufficialità: la Fulgor Libertas Forlì è stata radiata dal campionato di A2 Gold direttamente dalla Federazione. (Basketnet.it)

Nonostante le molte difficoltà e le condizioni precarie in cui si trovava la Società, credevo di poter riportare la pallacanestro di Forlì, ai livelli del prestigioso ... (4live.it)

“L'apprendere la notizia della rinuncia al campionato di una Associata rappresenta ... (Radiogold)

Dichiarazione del presidente Pietro Basciano in riferimento alla comunicazione di rinuncia al campionato della Società Fulgor Libertas Forlì. (Basketnet.it)