Provocazione Usa: “Siria prepara attacco chimico, pagherà un prezzo alto”

Il Primato Nazionale ESTERI

Washington, 27 giu – Ancora minacce dagli Stati uniti alla Siria. Secondo Washington il presidente siriano Bashar al Assad starebbe preparando un attacco chimico. Per questo avvertono: “Come abbiamo precedentemente affermato, gli Stati Uniti sono in ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

"Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini". (MondoNewsBlog)

E' il monito lanciato dalla Casa Bianca, che ha avvertito che il ... (askanews) – Il presidente siriano Bashar al Assad starebbe preparando un altro attacco con armi chimiche, in grado di provocare un “omicidio di massa” di civili. (askanews)

(ANSAmed) - BEIRUT, 27 GIU - Il governo siriano ha respinto le accuse rivolte dalla Casa Bianca a Damasco di preparare un attacco chimico in zone siriane fuori dal controllo governativo. (L'Arena)

27/06/2017 15:47 CEST | Aggiornato 9 minuti fa. Umberto De Giovannangeli Giornalista, esperto di Medio Oriente e ... (L'Huffington Post)

“Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini”, questo è quanto si legge in un comunicato della Casa ... (euronews)

Gli Stati Uniti sostengono che il governo siriano di Assad stia preparando un nuovo attacco chimico in Siria, simile a quello dello scorso 4 aprile, che con tutta probabilità porterà a molte vittime civili, fra cui bambini. (Wall Street Italia)