Bombardamenti israeliani sulla striscia di Gaza

Blitz quotidiano ESTERI

GAZA - Bombardamenti aerei israeliani sulla striscia di Gaza nella serata di mercoledì 12 marzo. A riferirlo, secondo l'agenzia Ansa, una serie di testimoni palestinesi. Secondo i testimoni, gli obiettivi dell'aviazione israeliana sono stati un campo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

TEL AVIV, 14 MARZO 2014 – Nella Striscia di Gaza, non si è fatta attendere a lungo la fine della tregua annunciata giovedì pomeriggio dalla Jihad islamica, che dopo poche ore, nello stesso pomeriggio, ha lanciato alcuni razzi dai territori palestinesi. (InfoOggi)

A riferirlo è stato il ... Nella notte l'aviazione israeliana ha attaccato 7 obiettivi nella Striscia,in risposta ai lanci di missili verso il proprio territorio. (Rai News)

Gaza, (TMNews) - Alta tensione a Gaza. L'obiettivo del bombardamento aereo e di artiglieria israeliano sono le Brigate al Qods, ... (TMNews)

La Jihad islamica ha raggiunto una tregua con Israele. Secondo un comunicato, il cessate il fuoco è già in atto e continuerà, a patto che non ci siano attacchi della controparte. (euronews)

israele-caccia Non si è fatta attendere la risposta di Israele in seguito all'intenso attacco di ieri a base di razzi, lanciati dalla Striscia di Gaza verso la zona del Neghev. (Notizie Geopolitiche)

L'esercito dispiega il sistema di difesa antimissili Iron Dome a Beersheba e vicino ad Ashdod. L'operazione sancisce la risposta di Gerusalemme al reiterato lancio di razzi di ieri pomeriggio nonostante l'annunciata tregua. (Quotidiano.net)