Marchionne: "Vettel saggio. Alonso? Giusto cambiare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo mondiale da presidente: "Quando ero in Canada il Cavallino era un orgoglio, rappresentava il meglio dell'Italia. Il Drake? Un genio. Montezemolo? Non l'ho più sentito.." . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo ceo al posto di Kirk, e' lo svizzero/cinese Frankie NG (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Ginevra, 12 mar - Sgs, leader mondiale nella ispezione e certificazione, ha terminato in 2014 in crescita (+5,4% il fatturato a cambi costanti a 5,9 miliardi di franchi, +2,9% ... (Borsa Italiana)

Leo Turrini MONTEZEMOLO. Ecco, li avete letti i nomi riportati sopra? Erano, dal presidente al responsabile di pista, passando per capo del reparto corse-pilota-progettista-motorista, gli artefici della Ferrari ... (Quotidiano.net)

Inizialmente la decisione di prendere le ... Domenica prossima parte il Mondiale F1, il primo da presidente della Ferrari. (Club Alfa Magazine)

Responsabilità chiare. Gutiérrez in scuderia. (Lettera43)

Sessione di prove collettive della MotoGp prima dell’inizio del campionato il prossimo 29 marzo. Nel corso dei test dopo soli due giri è caduto Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha è scivolato alla curva 8, senza riportare apparenti conseguenze. (La Prima Pagina)

GINEVRA, 12 MAR - "Non abbiamo ancora deciso se quotare più del 10% di Ferrari". Anche su un possibile Bond Ferrari, Marchionne ha detto: "Non lo so, ... (Il Giornale di Vicenza)