Lichtsteiner: «Darò il massimo per tornare» La Juve: «L'operazione al cuore è riuscita»

Il Messaggero SPORT

Un abbraccio con la sua bambina e la foto pubblicata sul suo profilo Facebook. Stephan Lichtsteiner intende chiudere così la sua brutta avventura, l'aritmia cardiaca che gli è stata diagnosticata e che lo ha costretto ad un intervento al cuore comunque ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3 ... Rischia di diventare un vero e proprio giallo la situazione legata a Lichtsteiner. (CalcioWeb)

Un grazie di cuore a tutti voi tifosi e amanti del calcio per i vostri messaggi e pensieri. Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia del Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in ... (Calciomercato.com)

L'esterno svizzero potrebbe restare lontano dai campi di gioco, pero', per molto più tempo. Lo afferma il ... (Fantagazzetta)

Dopo l'operazione al cuore, la Juventus ha informato circa di un mese di recupero per lo svizzero. Il dottor Bruno Carù, cardiologo di fama mondiale che in passato ha curato anche noti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo l'operazione subita dal giocatore, ha parlato a juventus.com il Professor Fiorenzo Gaita, che ha effettuato l'intervento sul giocatore svizzero: “Il flutter ... (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 3 OTT - "Ti aspettiamo più forte di prima Stephan!!!". (Corriere dello Sport.it)