Milan: nuova operazione per Montolivo, torna a luglio

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Riccardo Montolivo dovrà sostenere un ulteriore intervento chirurgico per stabilizzare l’articolazione della tibia: il capitano del Milan non sarà disponibile prima del prossimo luglio. Il giocatore si era già operato nella scorsa estate, il 2 giugno, dopo il grave infortunio subito durante l’amichevole... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

I due giocatori del Milan così importanti come Riccardo Montolivo e Stephan El Shaarawy non potranno ancora scendere in campo per aiutare la loro squadra Per quanto riguarda l'italiano, la tibia è perfettamente guarita, ma oggi il capitano rossonero verrà ... (SuperNews)

Il centrocampista del Milan, reduce dalla frattura alla tibia subita in nazionale che lo aveva costretto a saltare la Coppa del Mondo FIFA 2014, dovrà infatti sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico per la "rimozione dei mezzi di... (Prima Pagina News )

Secondo... Appuntamento sulla carta proibitivo per i rossoneri, che nel prossimo turno di campionato affronteranno la Roma, ma Pippo Inzaghi può sorridere in vista del recupero di Stephan El Shaarawy. (Calcio World)

Oggi Riccardo Montolivo si sottoporrà alla seconda operazione nel giro di un anno. (Il Calcio Magazine)

Buone notizie in casa Milan, Stephan El Shaarawy si appresta a tornare in campo: l'attaccante rossonero ha preso parte all'inizio della seduta insieme ai compagni. (GOAL )

Secondo... Il Milan è chiamato a rialzare la testa in un momento nerissimo sul piano delle prestazioni e dei risultati. (Calcio World)