Insigne, l'agente: "Assurde accuse da Verona. Nessuno sputo"

NapoliToday SPORT

Lorenzo Insigne non ha mai sputato su uno stemma dell'Hellas Verona all'interno degli spogliatoi dello Stadio Bentegodi, come sostenuto da alcuni media veneti. A smentire seccamente la notizia è l'agente dell'attaccante del Napoli, Fabio Andreotti, ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... (sporth24)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

In tante fasi del match siamo stati la squadra che voglio, ordinata e lucida. (AGI) - Verona, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16 marzo 2015 Calciomercato News verona. "Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". (Sportal)

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)

Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. Rafa Benitez ... (L'Arena)