Crisi: Spacca (Marche), inaccettabile chiusura Whirlpool Albacina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Pesaro, 16 apr. - "Se le indiscrezioni venissero confermate ufficialmente, il giudizio sarebbe netto: il piano Whirlpool va cambiato e debbono essere rispettati gli impegni dell'accordo del 2013. La chiusura dello stabilimento di Albacina non e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

POMPEI – Matteo Renzi, di ritorno dagli Stati Uniti dove ha incontrato il presidente Barack Obama, è arrivato a Pompei. (Diario Partenopeo)

I lavoratori, da due ... (askanews) - Sciopero, manifestazioni e blocchi stradali da parte dei lavoratori dello stabilimento Indesit-Whirlpool di Carinaro, in provincia di Caserta dopo l'annuncio della chiusura del sito produttivo fatto ieri dall'azienda. (askanews)

Lo hanno atteso all'esterno della sede della Soprintendenza di Pompei per strappargli una promessa, puntualmente arrivata, visto che su questo piano Matteo Renzi non si risparmia di sicuro: «Il presidente ci ha assicurato che il governo aprirà con Whirlpool ... (Il Secolo d'Italia)

Pompei, 18 apr. (askanews)

La chiusura dei siti produttivi di Caserta, None in Piemonte e Albacina nelle Marche, con un esubero di 1.350 persone: è quanto annunciato dalla Whirlpool presentando il piano industriale ai sindacati al ministero dello Sviluppo economico. (DiariodelWeb.it)

Pompei, proteste contro Renzi (La Repubblica)