Roma corsara ad Empoli: ancora decisivo Nainggolan

L'ultima Ribattuta SPORT

Dopo 11 anni, i giallorossi tornano a vincere al “Carlo Castellani”. Vittoria ottenuta con un tiro da fuori area di Radja Nainggolan, che, grazie alla complicità involontaria dello sfortunato Sepe, regala i tre punti alla Roma. Nonostante il successo, la squadra ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decide la sfida del Castellani un'autorete del portiere Sepe dopo una staffilata dalla lunga distanza del migliore in campo Radja Nainggolan. (Yahoo Eurosport IT)

Le regine della classe dello scorso anno aprono le danze della seconda giornata di Serie A: alle 18:00, il neopromosso Empoli ospita una Roma reduce da una convincente vittoria contro la Fiorentina; alle 20.45, invece, allo Stadium, la Juve dei record ... (Retrò Online)

Diamo i voti ai protagonisti della sfida del Carlo Castellani tra Empoli e Roma. Il migliore in campo è Nainggolan, delude Ljajic. (Yahoo Eurosport IT)

Del resto la reazione del tecnico del club toscano a ... (Calcio News 24)

Ai giallorossi basta un'autorete del portiere toscano Sepe su gran botta di Nainggolan per salire a sei punti in classifica, accomodarsi in poltrona e osservare cosa faranno ... (Datasport)

ROMA - Due partite, due vittorie. Come nella prima stagionale (giocata comunque ... (Corriere dello Sport.it)