Piogge al Nord e sui versanti tirrenici. Neve in arrivo sulle Alpi

3bmeteo INTERNO

Venerdì 16 Gennaio: Il tempo peggiora al Nord con nevicate anche estese nella seconda metà del giorno sui rilievi a partire dai 1000/1400m. Sabato 17 Gennaio: Nevicate sulle Alpi dai 1200/1400m al Nord Est, a quote più basse ad Ovest ma in esaurimento. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'alta pressione sta abbandonando l'Italia ed è in arrivo una perturbazione atlantica che porterà nubifragi sul settore alto tirrenico e neve sulle Alpi, oggi sara' l'ultimo giorno della presenza dell'alta pressione sull'Italia, da domani infatti correnti piu' ... (abruzzo24ore.tv)

Pubblicato da: Ivan Gaddari · 16-01-2015 ore 11:58. Le condizioni ... (Meteo Giornale)

Il tempo sta cambiando sulle nostre regioni stante l'arrivo di un'intensa perturbazione da ovest. Prima pagina - Oggi, ore 08.20. (Leonardo.it)

Prossima settimana fredda con neve anche a bassa quota. Venerdì brutto tempo al Nord e Toscana e finalmente copiose nevicate sulle Alpi; sabato veloce peggioramento anche al Centrosud. (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 16 gen. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che la perturbazione che in queste ore sta raggiungendo il Nord richiamera' venti meridionali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'arrivo della perturbazione che porrà la parola fine al lungo periodo di alta pressione che ha interessato l'Italia durante questa prima metà di gennaio potrebbe aprire le porte all'instabilità di natura nord-atlantica. (Leonardo.it)