Facebook Messenger, presto i pagamenti via app?

Facebook entra nella sfida dei pagamenti via smartphone: la chat Messenger potrebbe presto tornare utile per pagare nei negozi, via messaggio. A dirlo è The informer, sito web che ha curiosato nel codice dell'app trovandovi informazioni che farebbero ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Presentarsi alla cassa di un negozio con lo smartphone in mano e la chat Messenger aperta invece dei contanti o della carta di credito. (Giornale di Sicilia)

Per aiutare i suoi clienti questa azienda ha deciso di comunicare tramite il Messenger di Facebook portando una grande comodità ai suoi utenti. KLM è una tra le compagnie aree più importanti del mondo portando ogni giorno milioni di persone da una parte all’altra del mondo. (Tecno Gadget)

Facebook consentirà a tutti di pagare presso i negozi utilizzando l'applicazione Messanger che interfacciata alla propria carta di credito Visa o Mastercard consentirà lo scambio di denaro in modo semplice e veloce. (TecnoAndroid)

Sembra infatti che il social network di Mark Zuckeberg intenda adottare ... (Centro Meteo Italiano)

Il progetto includeva integrazione di app di terze parti, invio di denaro agli amici, possibilità ... (Computerworld Italia)

Questo è un chiaro messaggio da parte di Facebook, che sicuramente vorrebbe che Messenger diventasse un punto di riferimento per gli utenti, e non solo un'applicazione complementare alle principali rivali, che di fatto hanno poco di più da offrire ... (Il Ponente)