Trump spaventa il mondo: "I migranti faranno

Leggo.it ESTERI

«I rifugiati in arrivo da zone di guerra compiranno un attacco terroristico negli Stati Uniti simile a quello avvenuto l'11 settembre del 2001»: sono le aprole di Donald Trump, candidato alla Casa Bianca, che ha messo tutti in guardia in un'intervista ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

I consiglieri regionali del gruppo criticano l'esiguità dello stanziamento. (Aosta Oggi)

Il magnate americano nel corso di un'intervista radiofonica: ci saranno attacchi inimmaginabili da parte di quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese. (Sputnik Italia)

A causa dell’aumento del numero dei richiedenti asilo a livello nazionale nei prossimi mesi si prevede che sarà necessario reperire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo riporta il quotidiano Washington Post che cita alcune fonti anonime. 17 maggio 2016 3.32 Donald Trump incontrerà mercoledì prossimo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger. (Rai News)

“Ci saranno attacchi inimmaginabili, attacchi compiuti da quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Negli ultimi 17 mesi il suo guadagno imprenditoriale è cresciuto di 190 milioni di dollari e il suo reddito è... (La Stampa)