USA, studente ucciso dalla caffeina: energy drink sotto accusa

Veb SALUTE

E' stato un eccesso di caffeina a causare un'aritmia che si è rivelata fatale per un ragazzo di 16 anni. Il nome del ragazzo è Davis Allen Cripe, ed è morto il 26 aprile scorso mentre era a scuola e assisteva a una lezione in un liceo della Carolina ... (Veb)

Su altre fonti

Il giovane è morto ufficialmente per un "evento ... (PrimaPaginaReggio24)

E' quello che è accaduto ad un ragazzo statunitense deceduto mentre era a scuola a causa di un'aritmia cardiaca. Si torna a parlare degli energy drink che se consumati in eccesso sembrano poter addirittura causare la morte. (greenMe.it)

Lo studente si è concesso troppi drink a base di caffeina e si è sentito male mentre era a scuola, nel Sud Carolina. (CataniaLiveNews)

Il medico che ha eseguito l ... (Panorama)

La caffeina è assunta quotidianamente da milioni di persone per sentirsi pimpanti, ridurre la stanchezza, migliorare la concentrazione e l'attenzione. (Blitz quotidiano)

Stefania ... Il ragazzo di 16 anni non sarebbe morto perché affetto da patologie cardiocircolatorie, ma per un eccesso di caffeina, assunta troppo in fretta dopo aver bevuto due bevande energetiche. (Diario Salute)