Spagnola in Erasmus denuncia stupro: Rimini, drink e vuoti di memoria

Intelligonews INTERNO

Altro stupro a Rimini? E' quanto denunciato da una studentessa Erasmus di nazionalità spagnola di 20 anni che avrebbe riferito ai Carabinieri di essere stata violentata da due ragazzi (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad intervenire sono stati i militari dell'arma del Nucleo radiomobile e del Reggimento Campania: arrestato un 37enne originario dello Sri Lanka (Il Gazzettino Vesuviano)

In Europa si corre ai ripari contro l'esponenziale crescita delle violenze sessuali riconducibili ai migranti. In Svezia pensano a una guida per educare alla sessualità i giovani musulmani. (L'Occidentale)

Cosa indossavi?", la campagna che dimostra l'innocenza dei vestiti, perché non è un vestito "troppo scollato" a provocare una violenza sessuale. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

I carabinieri della città romagnola sono al lavoro per identificare l'autore del presunto stupro subito da una studentessa spagnola di 20 anni (Fanpage)

Cronaca nazionale Rimini - 25/09/2017 09:32 - Una studentessa spagnola in Italia per un corso Erasmus sarebbe stata violentata la notte di venerdì scorso al termine di una serata in discoteca.... (abruzzo24ore.tv)

Rimini, 25 settembre 2017 - «Mi hanno violentata». Si era presentata così sabato sera ai carabinieri dopo essere stata in ospedale, la studentessa universitaria spagnola di vent’anni, in città per il programma Erasmus. (Il Resto del Carlino)