‘Te Deum’, il cardinale: «2017 sida su dialogo, famiglia, periferie e misericordia»

Umbria24 INTERNO

La comunità diocesana di Perugia-Città della Pieve si appresta a vivere, tra il 30 dicembre e il 1° gennaio, tre eventi che quest’anno sono accomunati da temi come l’ascolto e il dialogo per «costruire ponti di amicizia e di pace in famiglia come nella società». A ricordarlo è il cardinale Gualtiero Bassetti... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Edizione Roma. (L'Espresso)

Raggi, che ieri sera aveva partecipato (commuovendosi) alla messa di Natale nell'ostello della Caritas, ha poi rivolto il proprio augurio alla città: "Ricordarsi di essere sempre umani e che essere cittadini vuol dire impegnarsi a fare qualcosa di ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ... (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 26 DIC - "Per quanto riguarda il parere non favorevole dell'Oref allo schema di bilancio di previsione 2017-2019 adottato dalla giunta a novembre, siamo già al lavoro per modificare il documento previsionale da sottoporre all'Assemblea ... (Gazzetta di Parma)

C'è già la magistratura che effettuerà tutte le indagini. I ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 26 DIC - "Per chi vorrà festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza abbiamo presentato un unico grande evento, che partirà alle 22,30 del 31 dicembre, al Circo Massimo, e si concluderà la sera di Capodanno: con '1 gennaio 2017-La Festa ... (Gazzetta di Parma)