Attivisti per la legalità fermano l'ambulanza perché contromano, denunciati dalla Croce Rossa

L'Huffington Post INTERNO

Due attivisti in favore della legalità hanno interrotto il viaggio a sirene spiegate di un'ambulanza perché procedeva contromano. Come riporta il quotidiano La Stampa, infatti, due automobilisti e volontari torinesi hanno intralciato la corsa di un ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

«Sono molto provato da tutto quello che mi è capitato in questi giorni. Claudio, tassista ... (La Stampa)

Fratelli di un'Italia prepotente che si auto nominano sceriffi delle cause sante, le stesse cause di cui sono devoti e sacerdoti. ROMA – Fratelli d'Italia prepotente. (Blitz quotidiano)

SPECIALE MARZO – Cosa significa esattamente “città sostenibile”? Come cambierà l’abitare in un questi spazi? Le città sostenibili miglioreranno le nostre vite? Lo studio dei fattori che possono determinare una soddisfacente qualità di vita non può esimersi dal prendere in esame i luoghi dove questa vita si... (Oggi Scienza)

Condivisioni. Davide Petrizzelli. (TorinoToday)

Un eccesso di zelo visto che la vettura stava trasportando un paziente con un'emorragia interna. Due cittadini hanno fermato un'ambulanza, a Torino nei pressi dell'Interporto di Orbassano, poiché procedeva contromano. (Leonardo.it)

Ora, la Croce Rossa ha sporto denuncia: "Ritengo doveroso tutelare la mia associazione da eventuali azioni legali che potrebbero essere intraprese in seguito a un possibile aggravamento del paziente trasportato - ha spiegato Davide Castelli, presidente ... (road2sportNews)