Inter Campione d'Italia, Ligabue: 'Ogni scudetto è bellissimo, ma...'

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Ligabue ha messo in evidenza tutta la sua grande soddisfazione per lo scudetto vinto dalla squadra nerazzurra guidata da Inzaghi. L'Inter ha vinto il suo ventesimo scudetto della sua storia in settimana, proprio contro i rivali di sempre del Milan. Sono state tantissime le personalità che si sono esposte, diversi i vip di fede nerazzurra che hanno messo in evidenza tutta la loro felicità per la storica vittoria dello scudetto. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

FESTA – L’Inter domani gioca con il Torino, ma poco importa ai tifosi. Sarà una giornata di festa assoluta a Milano dalla mattina alla sera. Sono cominciati già i preparativi, perché i due bus che usciranno da San Siro dopo la partita sono stati già visti in giro oggi. (Inter-News)

"Cercheremo di fare un mercato creativo". Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. Non era mai successo prima". (fcinter1908)

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)