Berlusconi dice: “Zaia premier”. Ma lui: “E' una manfrina”. Salvini: “Basta zizzanie”

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Silvio Berlusconi lancia Luca Zaia come possibile candidato premier. Ma lui liquida l'endorsement con un “basta manfrine”: “Noi un candidato della Lega lo abbiamo già ed è Matteo Salvini“. E il leader del Carroccio non nasconde la sua ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il confronto tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Giovanni Toti, Massimo Mauro e Gaetano Quagliariello sarà su più fronti, ma di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Salvini sa benissimo di non poter fare il candidato". Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. (Molisedoc.com)

Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... Silvio Berlusconi lancia Luca Zaia come nuovo leader del centrodestra. (Mondo TiVu)

Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Ma riguarda l'interno dei due partiti. (Formiche.net)

Così sulla questione ... (CalcioWeb)