Fondi Pdl: Gasparri rinviato a giudizio. 'Amareggiato ma mi difendero''

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - ''Apprendo con sorpresa e amarezza che e' stato disposto il mio rinvio a giudizio. Ritenevo che l'evidenza dei fatti imponesse una decisione diversa. Cosi' non e' stato''. E' con queste parole che il senatore Fi, Maurizio Gasparri ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 16 apr. A disporre il processo è stato il gup del tribunale di Roma, Cinzia Parasporo. (TMNews)

L'accusa riguarda l'appropriazione di 600 mila euro destinati all'allora gruppo PDL che il senatore di Forza Italia avrebbe utilizzato per una polizza vita a ... (Corrispondenti.net)

immagine Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è stato rinviato a giudizio a Roma per peculato. (Vivere Ancona)

I fatti sono risalenti al marzo del 2012 e l'accusa riguarda l'appropriazione di 600 mila euro destinati all'allora gruppo Pdl che ... Giustizia Brutte notizie per Maurizio Gasparri. (Italia 24 News)

(Teleborsa) - Non è bastata la memoria difensiva dei suoi avvocati per scongiurare il rinvio a giudizio di Maurizio Gasparri. Il senatore di Forza Italia dovrà salire sul banco degli imputati per difendersi dall'accusa di peculato. (Teleborsa)

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è stato rinviato a giudizio per peculato: l'accusa è di essersi appropriato di 600 mila euro destinati all'allora Pdl e aver utilizzato quei soldi per una polizza vita a lui intestata. (il Democratico)