Spal, la stagione perfetta: arriva anche la Supercoppa

Il Resto del Carlino SPORT

Tre gol nel primo tempo affossano il Cittadella. Ad aprire le danze è Zigoni, seguito da Lazzari e quindi dalla rete di Finotto in rovesciata. Esultanza dopo il gol di Zigoni (foto BusinessPress). Esultanza dopo il gol di Zigoni. (foto BusinessPress ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Passa con perentorietà a Cittadella (3-1) e dopo la promozione in B conquista la Supercoppa. Trionfo. (La Nuova Ferrara)

La promozione in Serie B da prima della classe non ha accontentato la Spal del tecnico Semplici, vittoriosa questa sera addirittura della Supercoppa di Lega Pro. (Sampdoria News 24)

lega pro · calcio. Si gioca al Tombolato. (il mattino di Padova)

Ultimo impegno della stagione per Cittadella e Spal, una contro l'altra allo stadio Tombolato per la terza e conclusiva giornata di Supercoppa (squadre in campo alle 20.45). (Datasport)

CITTADELLA: Alfonso; Salvi, De Leidi, Pascali, Benedetti; Zaccagni(5'st Schenetti), Iori, Paolucci, Chiaretti(21'st Sgrigna), Coralli, Jallow(17'st Minesso). Venturato SPAL: Branduani; Lazzari, Gasparetto, Giani, Ceccaroni, Mora(38'st Beghetto ... (Telestense)

Le ferie sono dietro l'angolo per la SPAL, ma prima di chiudere le valigie e dare un giro di chiave alla porta di casa c'è un ultimo impegno da onorare: quello della Supercoppa di Lega Pro, che vedrà la squadra di Semplici opposta al Cittadella ... (LoSpallino.com)