Genoa, Criscito: “Mi piacerebbe tornare”

Calcio mercato web SPORT

Roma – Domenico Criscito non esclude un suo ritorno in Italia. Intervistato ai microfoni di Tele Radio Stereo, il terzino dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale italiana ha parlato del proprio futuro: “Allo Zenit ho un contratto lungo e lo onorerò, resto più ... (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa vorrà ripartire subito dopo aver conquistato la qualificazione all'Europa League poi sfumata per via della mancanza della licenza Uefa. (Calcio News 24)

Domenico Criscito, terzino dello Zenit, è intervenuto in esclusiva ai microfoni dell'emittente radiofonica Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)

Il Presidente Enrico Preziosi spiega perché il suo Genoa non giocherà nella prossima Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

calciomercatoGenoaNews. L'esterno della nazionale conferma di voler rimanere ai russi: "Ho un contratto lungo, ma un giorno vorrei tornare a Genova". (Calcio Fanpage)

GENOVA - "Sto bene allo Zenit e ho intenzione di rispettare il mio contratto fino alla scadenza, ma un domani sarebbe bello tornare al Genoa": Ai microfoni di Tele Radio Stereo, Domenico Criscito, ha parlato del proprio futuro: "Vorrei riprendermi la Nazionale ... (Tuttosport)

0. "Resto più che volentieri in Russia, allo Zenit sto bene, ma un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa perché le emozioni di Marassi sono indescrivibili". (Gazzetta di Parma)