Sputtanapoli internazionale: “A Napoli niente da vedere, solo camorra e spazzatura”

Vesuviolive.it ECONOMIA

La reporter inglese Sarah Shmalbruch ha scritto un articolo sul sito “Business Insider UK” in cui spiega, in maniera sommaria e ignorante, i motivi per cui, secondo lei, nessun turista vorrebbe mai visitare Napoli. Le motivazioni espresse dalla donna sono la manifestazione di tutti i possibili luoghi comuni... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

La più grande preoccupazione che spesso ci affligge quando incontriamo turisti in città, è quella che loro possano fraintendere Napoli, proprio perché ammaliati dai luoghi comuni che circolano in giro. (Vesuviolive.it)

Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → E’ successo mercoledì pomeriggio. A dare l’allarme due turiste che hanno tentato di tirare fuori dall’acqua l’uomo di 42 anni originario di Comacchio, tossicodipendente. (La Prima Pagina)

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. (Bologna 2000)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)