Renzi Orgogliosi delle nostre primarie, gli altri le fanno con 50 click

Fanpage INTERNO

Il Presidente del Consiglio attacca ancora Beppe Grillo: "Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie, quelli che mandano cinquanta persone a fare click". Politicaultime notizie. 7 febbraio 2016 17:09. di Redazione. Renzi: "Orgogliosi delle nostre ... (Fanpage)

Su altre fonti

Così Matteo Renzi scherza con i giovani dem all'appuntamento 'Classe democratica'. "Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie con migliaia di cittadini a votare, quando loro ... (Sardegna Oggi)

Il week end al Teatro del Cerchio (ParmaToday)

Siamo gli unici ad avere il coraggio di chiamare la gente a votare, altri si mettono a fondo campo". Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie: quelli che mandano 50 persone a fare clic si lamentano delle nostre primarie con migliaia di persone. (Voce Nuova Tv)

Il giornalista Marcello Foa ha pubblicato ieri un post sul suo blog intitolato: “La trappola di Draghi che metterà ko Renzi (e, purtroppo, anche l’Italia)”. (Newspedia)

Così, dopo il caso unioni civili, il leader del M5S apre immediatamente un altro fronte: quelle delle primarie del Pd a Milano cui hanno partecipato i residenti cinesi del ... (Il Secolo d'Italia)

Primarie «made in Cina» contro primarie di «cinquanta persone mandate a fare clic». Anzi: di nuovo Grillo contro Renzi. (La Stampa)