La Cremonese non va oltre il pareggio, più lontano il secondo posto

Quotidiano Sportivo SPORT

La Cremonese ci prova, ma in casa di un ottimo Catanzaro non riesce a sbloccare lo 0-0 iniziale e, nonostante la volontà profusa, è costretta ad uscire dal “Ceravolo” solo con un punto per un pareggio che fa aumentare il distacco da un Como sempre più lanciato e vittorioso in trasferta con la FeralpiSalò. Il match giocato in Calabria si rivela piacevole e con frequenti capovolgimenti di fronte sin dall’inizio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo posto è andato, il terzo quasi, ma il pareggio di Catanzaro deve essere visto come un punto di partenza per la Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)

Di Mariachiara Rossi CATANZARO La Cremonese perde probabilmente l’ultima occasione per rientrare nella corsa promozione diretta chiudendo a reti inviolate lo scontro allo stadio Nicola Ceravolo contro il Catanzaro e fermandosi a 60 punti in classifica. (IL GIORNO)

La quarta e la quinta forza in classifica, Cremonese e Catanzaro si affrontano allo stadio Ceravolo di Catanzaro: in palio punti importanti per centrare la quarta posizione, valevole per l'accesso diretto alle semifinali playoff. (Parma Live)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Per il resto la squadra ha finito in crescendo, diventando padrona del campo e qui Catanzaro non è cosa da poco. Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il pareggio di Catanzaro: “Peccato non aver sfruttato le occasioni del primo tempo, nel secondo tempo, nel finale, abbiamo concesso qualcosa su qualche rinvio non così ordinato. (CremonaOggi)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato il pareggio contro il Catanzaro al termine del match del "Ceravolo". Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni riportate da PianetaSerieB: "Non era semplice venire qui e fare questo tipo di partita contro il Catanzaro, mi tengo il punto perché ci consente di tenere a distanza i giallorossi. (Parma Live)