Damiano: penalizzazioni sì, ma non tagli del 30% a chi anticipa la pensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bergamonews INTERNO

Alla ex Borsa Merci di Bergamo Cesare Damiano, presidente della Commissione lavoro della Camera dei deputati, invitato da Cgil e Spi Cigl Bergamo per descrivere la riforma delle pensioni, conservando un occhio di riguardo sul difficile rapporto che ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultimissime notizie in merito alla possibilità che il governo riconosca ai lavoratori precoci il diritto di andare in pensione senza subire quelle inevitabili penalizzazioni che invece scaturirebbero se i precoci fossero semplicemente assimilati a chi sceglie di andare in pensione in anticipo, hanno aperto... (aciclico magazine)

L'obiettivo dell'invio di questa missiva è anche quello di far capire che i precoci non hanno assolutamente intenzione ... (Solo News)

Cesare Damiano, durante l'intervento all'incontro organizzato dalla Cgil e lo Spi Cgil di Bergamo dal titolo “Per chi è in pensione, per chi non lo è, per chi ci vorrebbe andare” ha dichiarato: “Il Governo ha indicato di voler intervenire sulla legge ... (ContattoNews.it)

I lavoratori precoci hanno proposto al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di consentire a chi come loro ... (Baritalia News)

Secondo il Presidente della Commissione Lavoro, Cesare Damiano, e MariaLuisa Gnecchi (Pd), che da anni contestano la restrizione, i fondi messi a disposizione dalla legge 243/04 sono piu' che sufficienti a garantire l'accoglimento delle richieste delle ... (Solo News)

La commissione farà di tutto per far sì che i lavoratori precoci andati in pensione anticipatamente prima del 31/12/2014 con anzianità contributiva massima possano godere della sospensione della penalizzazione che invece viene già garantita fino al ... (Solo News)