Terremoto, nella Bassa una leggera scossa registrata nella notte

Modenaonline INTERNO

L'epicentro è ancora una volta Camposanto, Cavezzo, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro e San Prospero. Nel pomeriggio arriva il ministro Cancellieri MODENA – Una leggera scossa è stata registrata nel corso della notte nella Bassa modenese. (Modenaonline)

Su altre fonti

Il consigliere Franco Russo è intervenuto con una nota – allegata al presente comunicato – sulla vendita del Centro Mercantile di Milazzo. (La Provincia Messina)

GIACARTA – Un forte terremoto di magnitudo 6,2 ha scosso oggi l’isola indonesiana di Sulawesi alle 16.41 (ora locale). (Corriere del Giorno)

Una cartolina unica e indimenticabile per i tanti che (La Provincia Messina)

La manifestazione si terrà venerdi... (Bologna 2000)

La scelta del governo Monti di revocare a partire dal 1 ottobre la sospensione del pagamento dei tributi, come Imu e Irpef, nei Comuni colpiti dal terremoto è vergognosa. (Bologna 2000)

“È grave, al limite dell’offensivo per quanti, con enormi sacrifici e tra mille difficoltà stanno faticosamente cercando di tornare ad una vita normale dopo un sisma devastante.” È ferma la reazione di Confesercenti Modena che interviene dopo avere appreso che, se non ci saranno dei ripensamenti, dall’1... (Bologna 2000)