Quell'ultima passeggiata ad Amatrice, poi il boato del terremoto e la scia di morte

ciociariaoggi.it INTERNO

È ripartito lunedì da Amatrice, con la moglie e alcuni amici. Come ogni anno, ormai da venti, il piccolo e grazioso paese nel reatino era diventato una tappa imperdibile per terminare le ferie e per partecipare alla gara podistica internazionale. E così è (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Lo hanno trovato tra le macerie del terremoto ma purtroppo era già morto. Non ce l'ha fatta Marco Santarelli, 26 anni, figlio del questore di Frosinone Filippo Santarelli. (Blitz quotidiano)

Non Marco, rimasto intrappolato e ... Dormiva sotto le stesso tetto con tre amici che sono riusciti a mettersi in salvo. (Arezzo Notizie)

Marco Santarelli aveva 26 anni e non è sopravvissuto al sisma. L'abitazione in cui dormivano è completamente crollata ma, mentre gli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Santarelli, appena appresa la notizia del sisma, ha provato a rintracciare il ... Poco dopo è giunta anche una delegazione della questura di Frosinone. (ReggioNotizie)

Oggi ... (Roma Fanpage)

Il questore era in strada". Questo il racconto dei Vigili del Fuoco di Frosinone, che in questo momento si trovano ad Amatrice, in seguito al ritrovamento del corpo senza vita ... (ciociariaoggi.it)