Pazzini: "Apprezzo la maniacalità di Inzaghi"

Rai Sport SPORT

sport_focus_image362fda355515f3cfade44b7b847370e0.jpg. "Spero nel feeling con Inzaghi, non ho mai giocato con lui ma apprezzo la sua maniacalità. E' importante curare ogni dettaglio. A me fa molto piacere essere allenato da chi ha fatto il mio ruolo in ... (Rai Sport)

Su altre fonti

A bordo il vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi, insieme ai partecipanti all'iniziativa, come i tifosi rossoneri, i campionissimi del passato Franco Baresi, Daniele Massaro accanto alle stelle del presente, ... (SiciliaInformazioni.com)

A parlare ... A me fa molto piacere essere allenato da chi ha giocato nel mio ruolo in maniera incredibile". (Corriere dello Sport.it)

Una mossa tattica interessante anche per Inzaghi, nel caso in cui Supermario resti a Milano. Prandelli pensa alla coppia Balotelli-Immobile dal primo minuto. (Il Calcio Magazine)

Ieri Tassotti, oggi Pazzini, ... MILANO (Italia) – Mentre Seedorf e i suoi legali stanno preparando una battaglia col Milan per la risoluzione del contratto. (TicinOnline.ch)

L'attaccante ha parlato poco fa in conferenza stampa, riguardo al recente passato ed al ... (MilanLive.it)

Con lui non ho mai giocato insieme, ma come fama è sempre stato maniacale, attento al dettaglio in tutto durante la settimana e in partita. «Spero che scatti un feeling immediato con Pippo. (La Stampa)