Huawei risolve il problema della batteria?

Gli smartphone moderni hanno una problematica che ne pregiudica l'utilizzo: quella della batteria. Purtroppo ci si ritrova a dover ricaricare molte volte al giorno il proprio device e spesso tale ricarica, anche nel caso dei device più recenti e di ... (OutOfBit)

Su altri giornali

Da Carla Stea -. Basterebbero 5 minuti per garantire il 50% di energia a batterie da 3000 mAh. (TecnoAndroid)

Sarebbero pronte le batterie da 3000 mAh che si ricaricano del 50% in pochissimi minuti. Huawei avrebbe raggiunto l'obiettivo rincorso da tanti produttori. (TecnoAndroid)

La casa cinese fondata negli anni '80 in Cina ha, infatti, ideato un ... La Huawei potrebbe commercializzare a breve un cellulare con una batteria che si ricarica in pochi minuti. (Liguria Oggi)

Dal momento che i vari implementi di amperaggio e l'impiego di lito e alluminio sempre più raffinati non paiono aver allungato di molto la comunque sopravvivenza di una batteria per smartphone, le principali aziende produttrici, con Huawei e Samsung in ... (Emerge il Futuro)

E' la nuova frontiera di Huawei, il collosso cinese di telefoni cellulari che ha già presentato il “numero zero ... Solo cinque minuti. (Intelligonews)

Shenzhen (Cina), 17 novembre 2015 – Il colosso cinese dei cellulari, Huawei, sta rivoluzionando il mondo degli smartphone, che in futuro saranno non solo più prestanti rispetto ai suoi diretti competitori, ma potranno anche ricaricarsi velocemente. (Notizie Free)