Barbagallo: rinuncia Poletti? Forse non aveva nulla da dire

askanews ECONOMIA

Roma, 19 nov. (askanews) - "Evidentemente non aveva nulla da dire". Così il segretario generale aggiunto e leader designato della Uil, Carmelo Barbagallo, ha commentato la rinuncia a intervenire al congresso del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine del XVI Congresso nazionale del sindacato durante il quale è stato eletto nuovo ... (LaPresse)

«Presidente ci stupisca: si inventi una scusa per farci evitare lo sciopero», ha dichiarato il ... (Lettera43)

"Lo sciopero fa bene? Si vede ... (AGI) - Roma, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

?Il nostro auspicio è che in una fase segnata da forti tensioni sociali per la grave crisi che attanaglia il Paese, e così difficile per i giovani, i precari, i lavoratori ed i pensionati, si possa rafforzare un percorso unitario che darebbe più forza ... (Sardegna Oggi)

Barbagallo succede a Luigi Angeletti che era alla guida del sindacato dal giugno del ... Il consiglio confederale del sindacato ha eletto Barbagallo all'unanimità. (LaPresse)

Cambio della guardia in Uil. L'elezione, all'unanimità, arriva al termine del XVI Congresso, epicentro, in questi tre giorni di dibattito, ... (Adnkronos)