Alcamo, per la morte del bimbo di 5 anni arrestata la madre messicana

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 33 anni è stata fermata con l’accusa di omicidio. E’ la madre del bimbo di 5 anni morto dopo aver ingerito le medicine della donna. La messicana era seguita dagli assistenti sociali. Il padre del bimbo, pizzaiolo, è emigrato in Germania.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E' stata fermata nella tarda notte, con l'accusa di omicidio, ... Ieri si era pensato a un'ingestione accidentale. (Rai News)

Inizialmente si pensava che il bambino avesse assunto degli psicofarmaci utilizzati dalla donna. Ora, invece, gli inquirenti sospettano ... (Il Messaggero)

La donna avrebbe somministrato al piccolo di 5 anni gli psicofarmaci che utilizza per curare una forma di depressione. (Articolotre)

Inizialmente si pensava che il bambino avesse assunto degli psicofarmaci utilizzati dalla donna. (Il Messaggero)

Clamorosa svolta nell'ambito delle indagini per far luce sulla morte di un bambino di cinque anni deceduto nella sua abitazione di Alcamo, mentre stava dormendo. (TELESUD news)

Palermo, 15 lug. (TMNews) - Con l'accusa di omicidio è stata fermata la notte scorsa la 33enne messicana, madre del bimbo di 5 anni trovato morto in casa ad Alcamo, in provincia di Trapani, dopo aver ingerito degli psicofarmaci. (TMNews)