Exor: possibile maxi-cessione immobiliare, il titolo sale

FIRSTonline ECONOMIA

La finanziaria della famiglia Agnelli controlla l'81% di Cushman e Wakefield e, secondo il Wall Street Journal, avrebbe avviato le valutazioni per la vendita - La società frena: "Non vi è alcuna garanzia che l'analisi in corso si concluda con una transazione". (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 feb - A Piazza Affari gli acquisti hanno premiato Telecom Italia (+1,57% a 1,036 euro). (Borsa Italiana)

Europa negativa. Milano segna -0,96%. (Morningstar)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

MILANO - La famiglia Agnelli sarebbe pronta a vendere la società immobiliare Cushman&Wakefield, per incassare circa 2 miliardi di dollari. (Blitz quotidiano)

Ancora in controtendenza il titolo Exor in Borsa: la finanziaria ... La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. (FIRSTonline)

L'obiettivo è di aumentare le risorse da destinare agli investimenti, in vista dei quali ha già ... (La Stampa)