Nordcorea, Usa: rafforzare sanzioni "per riprendere dialogo"

Tiscali.it ESTERI

Roma, 27 apr. (askanews) - Gli Stati uniti intendono rafforzare le sanzioni economiche contro la Corea del Nord e i suoi programmi nucleare e balistico, al fine di ricondurre Pyongyang "sulla strada del dialogo" e non "metterla in ginocchio". E' quanto ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è senza precedenti, tant'è che i servizi di intelligence hanno lavorato negli ultimi giorni per ... (Il Messaggero)

«Se gli Stati Uniti e i bellicisti si lanceranno a realizzare un imprudente attacco ... (Metro)

La Corea del Nord mantiene in allerta Washington. (euronews)

Gli Usa sono pronti su tutti i fronti: a negoziare, ma anche a reagire. Pubblicato il 27 aprile 2017, alle ... (Fidelity News)

(ANSA) - NEW YORK, 24 APR - L'ambasciatrice americana all'Onu, Nikki Haley, non esclude un raid degli Stati Uniti contro la Corea del Nord, se Pyongyang effettuerà un altro test nucleare. "Non ... (Gazzetta di Parma)

Mentre il sottomarino nucleare statunitense Michigan arriva a Busan, in Corea del Sud per le esercitazioni militari, il presidente americano Donald Trump dichiara che il Consiglio di sicurezza dell'Onu dovrebbe tenersi pronto a imporre nuove sanzioni ... (euronews)