WhatsApp: video fino ad 1 MINUTO negli aggiornamenti di stato

Gli sviluppatori di WhatsApp continuano senza sosta a lavorare per rendere questa popolare applicazione di messaggistica istantanea sempre più completa e versatile nel suo utilizzo. Grazie all’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.7.6, disponibile sul Google Play Store, sono emerse tracce della nuova funzionalità per condividere video di durata massima pari ad 1 minuto tramite aggiornamenti di stato. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova versione stabile di WhatsApp per iOS aggiunge la possibilità di registrare videomessaggi e inviarli immediatamente nelle chat tramite una pressione prolungata sul pulsante della fotocamera accanto al campo di testo. (TuttoTech.net)

Le novità previste verranno a breve mostrate al pubblico sotto forma di alcune funzionalità e correzioni, soprattutto sul sistema mobile iOS. Uno dei punti più rilevanti dell’aggiornamento in questione consiste certamente nella possibilità di mandare avanti e riavvolgere un video, conferendo al pubblico un grado di comodità ancora più alto nel caso in cui si desiderasse dare uno sguardo in più a quanto appena guardato. (IlSoftware.it)

La nuova funzione di Whatsapp ti permette di risparmiare, ti basta inviare un solo messaggio di gioco è fatto. Ecco com’è possibile. (Jobsnews.it)

WhatsApp da tempo consente di scegliere la qualità di foto e video in chat, ma ora è possibile impostare la qualità predefinita (sapete come impostare il messaggio automatico su WhatsApp?).La novità, apparsa nell'ultima beta della popolare app di messaggistica per Android, versione 2.24.7.17, è stata annunciata dai soliti ragazzi di WABetaInfo, che l'avevano già avvistata nella versione 2.24.5.6 dell'app per Android. (SmartWorld)

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp ha letteralmente spiazzato gli utenti: cosa è successo e quali importanti novità sono arrivate per gli utenti. WhatsApp si conferma il punto di riferimento per moltissimi utenti e ancora una volta, la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo continua a fare passi da giganti e riesce a soddisfare a distanza di anni le esigenze di quanti la usano. (4minuti)

Chi è al comando non si volta indietro, e WhatsApp si sforza costantemente di mantenere la sua posizione di app di messaggistica più utilizzata al mondo. Una delle tappe di questa corsa è stata la recente introduzione di una nuova funzionalità che permette agli utenti di fissare più di un messaggio nelle conversazioni e nei gruppi. (Multiplayer.it)