Il Centro Italia viene devastato: nel video la ricostruzione in 3D della scossa.

Il terremoto delle 3.36 visto da vicino? Lo presenta l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) in un video nel quale ricostruisce in 3D la propagazione delle onde sismiche sul territorio naturale, a partire dall'epicentro, il territorio ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

La sequenza sismica nelle province di Rieti, Perugia, Ascoli Piceno, L’Aquila e Teramo. L'appello: stop con raccolte cibo e vestiti (Nove da Firenze)

L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha elaborato un'animazione della propagazione sulla superficie terrestre delle onde sismiche generate dal terremoto di Mw 6.0 delle ore 03.36 del 24 agosto 2016 che ha coinvolto le province di Rieti, L ... (Corriere Adriatico)

Le onde di ... (Euroroma.net)

In questa animazione della propagazione sulla superficie terrestre delle onde sismiche generate dal terremoto di Mw 6.0 delle ore 03.36 del 24 agosto 2016 che ha coinvolto le province di Rieti, L'Aquila, Perugia, Ascoli Piceno, Teramo. (YouReporter)

Terremoto Centro Italia – Tutti ormai conosciamo i dettagli rigurdanti l'intensità, la profondità e la localizzazione del terremoto che nella notte del 24 Agosto 2016 ha colpito la provincia di Rieti. (InMeteo)

È tornata ieri notte da Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nelle zone terremotate del Centro Italia, (Verona Oggi)