Renzi: ''Cancellieri avrebbe fatto un servizio al Paese dimettendosi''

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze a 'Servizio Pubblico': ''E' inaccettabile che sia andata a finire così, "se fossi stato il segretario del Pd, avrei chiesto le dimissioni". Il Guardasigilli alle Camere: ''Mai sollecitata la scarcerazione di Giulia Ligresti'' /FOTO. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al nuovo tributo sui rifiuti sono stati dedicati, infatti, ben tre punti all’ordine del giorno: l’approvazione del regolamento, del piano finanziario e delle tariffe. L’assise si è aperta con le... (Minturnet)

Matteo Renzi può ancora aspettare il congresso del Partito democratico, l'approvazione della ... (Il Fatto Quotidiano)

Il tema delle condizioni nelle carceri va affrontato per tutti, non per qualcuno. Passando dalla porta giusta. (Il sito di Firenze)

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

L'atmosfera si scalda quando il sindaco di Firenze boccia su tutta la linea l'operazione Alitalia ... (AGI) - Roma, 7 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Firenze interviene a Servizio Pubblico: bacchetta il guardasigilli e soprattutto il suo Pd che avrebbe dovuto "dimostrare gli attributi" con il ministro. (IBTimes Italia)