Lucioni adesso ha fretta: «Sbrighiamoci a tornare grandi, voglio vincere i play-off»

Giornale di Sicilia SPORT

«Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno». Fabio Lucioni sceglie le metafore enogastronomiche per commentare lo 0-0 del Palermo contro la capolista Parma. «Prendiamoci questo punto, il terzo consecutivo, e andiamo avanti. Sì, è vero, è un brodino. Cercheremo di mangiare qualcosa in più nelle prossime gare». L'analisi del difensore non può non partire dal fatto che davanti c'era la squadra prima in classifica. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Lo zero a zero di Palermo-Parma è l’epilogo di una serata rosanero che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, insieme a qualche sommessamene discreta indicazione. Intanto, per l’infortunio a Francesco Di Mariano. (Livesicilia.it)

Il difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato così il pari contro il Parma: (GoalSicilia.it)

Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Prima del fischio d'inizio della gara di Serie B tra Palermo e Parma si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia Momenti di concitazione pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma con protagonisti soprattutto i tifosi ospiti. (Quotidiano di Sicilia)

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Il volto violento dei facinorosi che usano il calcio ed il tifo come occasione per creare disordini. Momenti di tensione si sono registrati ieri sera fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo prima dell’inizio dell’incontro fra i rosanero e la squadre del Parma. (BlogSicilia.it)