Divieto di accesso, nonostante il Foia gli atti amministrativi restano in cassaforte

La Stampa SALUTE

Quando è stato lanciato sembrava la rivoluzione: trasparenza, efficienza, servizio al cittadino. «Chiunque potrà chiedere documenti e ottenerli entro un mese», proclamava il ministro Marianna Madia. Il Foia, così ribattezzato sulla falsariga del Freedom Information Act americano, prometteva di trasformare la pubblica amministrazione nella casa di v... (La Stampa)

Su altre testate

ROMA (Public Policy) - Falsa attestazione della presenza in ufficio o certificato medico falso, assenza non giustificata per più di tre giorni in due anni, documenti falsi, condotte aggressive, violazioni del codice di comportamento, mancato esercizio ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

CONDIVIDI. Contratto statali 2017: nuove regole sul licenziamento in arrivo. (ForexInfo.it)

Il rapporto di lavoro dovrà essere risolto per violazione del codice di comportamento (dpr 62/2013 e codici di ciascuna singola amministrazione); mancato esercizio, doloso o ... (Italia Oggi)

Promemoria delle situazioni a rischio licenziamento Il "decalogo" dovrebbe fare chiarezza sulla questione, mettendo in fila una per una le condizioni che determinano l'espulsione del dipendente: dalla falsa attestazione della presenza in servizio allo ... (LaProvinciaNotizie)

Nelle prossime settimane, sicuramente entro la fine del mese di febbraio, verranno presentati in Consiglio dei ministri tre decreti attuativi idonei a far ripartire l'iter del disegno di riforma della Pubblica Amministrazione interrotto. (CataniaLiveNews)

(Teleborsa) - E così anche i dipendenti statali, finora forti del ... (CataniaLiveNews)