Pei News/ L'Oman guarda all'Italia per il suo museo di storia del mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ministro per il Patrimonio e la cultura dell'Oman, Sayyid Haitham bin Tariq Al Said, è volato a Genova per visitare il Galata Museo del Mare (Mu.Ma). Ad accompagnarlo il sottosegretario al Patrimonio culturale, Salim Almahruqi, e il consigliere del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Genova - Oggi alle 13 una delegazione guidata dal Ministro per il Patrimonio e la Cultura del Sultanato dell'Oman, Sua Altezza Sayyid Haitham Bin Tariq Al Sail, ha incontrato nel Salone di rappresentanza di Palazzo Tursi il sindaco Marco Doria e ... (Genova Post)

Questa mattina il Ministro per il Patrimonio e la Cultura del Sultanato dell'Oman, Sua Altezza Sayyid Haitham bin Tariq Al Sail, accompagnato dal Sottosegretario al Patrimonio Culturale omanita, Sua Eccellenza Salim Almahruqi e dal Consigliere ... (Genova24.it)

Genova – Sua Altezza Sayyid Haitham bin Tariq Al Said, il ministro per la Cultura del Sultanato dell'Oman ha visitato il Galata Museo di Genova con cui firmerà un accordo per trasferire know how al nascente museo di Storia Marittima Omanita. (Liguria Oggi)