Lexus LBX: prezzo, dimensioni, scheda tecnica

automobile.it ECONOMIA

Lexus si avventura in un nuovo segmento e amplia il suo pubblico di potenziali acquirenti, puntando anche sui giovani. A tale scopo, presenta la nuova LBX, una B-SUV premium sviluppata sulla piattaforma GA-B, già adottata dalla Yaris Cross ibrida. Pur mantenendo l’eleganza e il carattere premium della gamma Lexus, la LBX si distingue per le sue dimensioni compatte, rappresentando così il primo modello del brand pensato appositamente per i mercati europei. (automobile.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel DNA di Lexus c’è il superamento dei limiti, oltre alla sfida dello status quo. Dalla sua fondazione nel 1989, il marchio ha aperto la strada più volte a nuove idee e nuovi prodotti che hanno cambiato la percezione delle persone e rimodellato il mercato delle auto di lusso. (Virgilio Motori)

Dalla sua fondazione nel 1989, ha ripetutamente aperto la strada a nuove idee e nuovi prodotti che hanno cambiato la percezione delle persone e rimodellato il mercato delle auto di lusso. Lexus ha nel suo DNA il superamento dei limiti e la sfida dello status quo. (AutoScout24 Magazine)

Lunga 4,95 metri, alta 1.865 cm, equipaggiata con cambio a 10 rapporti e potenti motori a benzina e ibridi, la nuova Lexus GX propone agli amanti della guida off-road dimensioni e lusso maxi. (Giornale di Sicilia)

Nata esclusivamente per il mercato europeo, promette il lusso e l'esperienza di guida delle sorelle maggiori condensati in 419 centimetri di lunghezza Lexus ovvero Luxury Export United States marchio nato nel 1989 da Toyota per conquistare il mercato statunitense, svolta sull'Europa, la principale regione globale per lo sviluppo del suo nuovo sport utility compatto LBX acronimo di Lexus Breakthrough Crossover. (WIRED Italia)

LEXUS TX (AlVolante)

Quindi con la nuova Lexus LBX si amplia la gamma SUV del marchio orientale, che si distingue per la sua forte impronta europea, in quanto è stato disegnato e progettato sulla base di una versione modificata della piattaforma globale GA-B appositamente per gli automobilisti europei, e sembra non temere rivali in termini di qualità, lusso e raffinatezza, in perfetto stile Lexus, che stavolta ha creato quindi un’auto europea per gli automobilisti europei. (Autoappassionati.it)