Referendum, Berlusconi: "Se vince il no pronto a un tavolo con Renzi"

Rosa Rossa INTERNO

L'uscita di Berlusconi ha un duplice obiettivo: spingere alcuni dei suoi elettori, i cosiddetti moderati, a votare Sì e mandare un segnale chiaro a Palazzo Chigi. Agenpress - "Mi accusano di avere detto che Renzi è l'unico leader". "Direi di no, siamo ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

"È indispensabile sedersi al tavolo per fare una nuova riforma e una nuova legge elettorale" dice il leader di ... (LaPresse)

In un'arena dove la lotta tra i politici italiani si fa ogni giorno più violenta, tre sono le novità che emergono nelle ultime ore: la posizione del premier Matteo Renzi nei confronti di eventuali elezioni anticipate in caso di vittoria del “No” al ... (Wall Street Italia)

Poi ci fu lo strappo ... Silvio Berlusconi va a caccia di un nuovo "patto del Nazareno". (Il Messaggero)

"Ho lasciato il posto in banca per girare il mondo: vi racconto il mio viaggio lungo tre anni"

Dall'Asia all'Australia, dal Brasile al Canada: la straordinaria storia di Claudio Pelizzeni, ex direttore di filiale che ha mollato tutto per inseguire il suo..... (La Repubblica)

Così Berlusconi torna sul destino del premier nel caso vincesse il No al referendum."Importante è che dopo ci si possa sedere attorno a ... (Rai News)

Alla domanda di Giovanni Minoli se il premier sia «più leader o più bugiardo», Berlusconi ha risposto: «in ... ROMA. (Giornale di Sicilia)