Garcia pronto a tornare in pista: su di lui Marsiglia e Lione

Fantagazzetta SPORT

Dopo l'addio alla Roma, si profila un ritorno in patria per Rudi Garcia. L'ex allenatore giallorosso, sostituito da Luciano Spalletti nel corso dell'attuale stagione, ha estimatori in Francia, secondo quanto riportato da L'Equipe: Olympique Marsiglia e ... (Fantagazzetta)

Su altri media

L'ex tecnico della Roma è anche sul taccuino di Jean-Michel Aulas, presidente di un Lione in cerca di rilancio. E ci sarebbe ... (TUTTO mercato WEB)

Il brutto finale della sua storia con la Roma, evidentemente, non ha cancellato quanto di buono fatto nelle prime due stagioni: altrimenti, Rudi Garcia non sarebbe uno degli allenatori attualmente a spasso più richiesti sul mercato europeo. (Leonardo.it)

L'allenatore da pochi mesi esonerato dalla Roma è già entrato nei pensieri di vari club europei, visto comunque un passato colmo di soddisfazioni in carriera. Accostato ... (Gazzetta Giallo Rossa)

L'ex tecnico della Roma, esonerato a gennaio per i pessimi risultati al timone dei giallorossi, è il favorito - secondo L'Equipe - per la successione dello spagnolo Michel. (Sportevai.it)

Rudi Garcia è conteso in Francia dall'Olympique Marsiglia e dal Lione. (TodaySport.it)

Uno dei candidati più forti è Rudi Garcia, ex allenatore della Roma. Il presidente dell'Olympique Marsiglia Vincent Labrune sta cercando il successore del tecnico Michel. (Retesport)