Il Maradona partenopeo: scrive in napoletano per ringraziare Sorrentino

  I fuoriclasse, si sa, parlano sempre la stessa lingua. Quella scelta da Diego Armando Maradona e Paolo Sorrentino non poteva che essere il napoletano. Calciatore simbolo della squadra e della storia partenopea il primo, regista cinematografico nato e cresciuto nel capoluogo campano il secondo. La grande... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Dal 13 al 25 maggio Iris dedica delle finestre quotidiane sul Festival di Cannes con interviste in esclusiva, backstage e cronache di spettacolo e costume del più importante evento cinematografico della stagione a livello internazionale (Prima Pagina News )

L'attore sarà il giovane ... Il regista de La Grande Bellezza ha scelto come protagonista Jude Law nella serie The Young Pope prodotta dal canale HBO,. (OptiMagazine)

La produzione, pur insistendo per svariato tempo, è riuscita a girare solo poche scene all’interno della parrocchia di San Michele... (Vesuviolive.it)

Durante la chat che gli Stones hanno concesso agli estimatori sul proprio profilo Twitter si sono scatenate una serie di risposte esilaranti, tra cui quella..... (La Repubblica)

È pronto a mettersi ancora dietro la macchina da presa: Paolo Sorrentino si prepara a dirigere “The Young People”, una serie in otto episodi che vede Jude Law nei panni di Pio XIII. I segni evidenti dell'assenza di Dio. (PUPIA)

Nell’intervista il regista smentisce le voci sul web che si trattasse di lui in persona (Corriere della Sera)