Ferrovie: Fassino e Doria vogliono l'alta velocità Torino-Genova

askanews INTERNO

Torino, 30 apr. (askanews) - Un incontro per discutere il collegamento ad Alta Velocità tra le città di Genova e Torino. E' quanto chiedono i sindaci dei capoluoghi piemontese e ligure, Piero Fassino e Marco Doria, in una lettera inviata questo pomeriggio ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La vita e l’opera dello ‘storico’ primo cittadino di Genova sono state raccontate attraverso le memorie personali e i tanti ricordi di vita politica, sindacale e istituzionale del sindaco Marco Doria, del presidente della Regione Claudio Burlando, del segretario generale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incontro con il ministro Delrio. Una linea super veloce per collegare le due città: la chiedono i sindaci dei due comuni al vertice delle Ferrovie. (Lo Spiffero)

È quanto chiedono i sindaci dei due capoluoghi, Marco Doria e Piero Fassino, in una lettera inviata all'amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ... (Shippingonline)

Oggi alle 17.30 nella sala degli stucchi di Palazzo Trissinoin corso Palladio 98 verrà presentato il libro “Lettere dal fronte. Un carteggio autentico, un amore più grande della guerra”, di Giuseppe Tonini e Ausonia Curti. (La Prima Pagina)

Una lettera simile i due primi cittadini l'hanno ... (Genova Post)

Poco più di un mese fa l’Assoutenti denunciava il pericolo di un ridimensionamento degli 8 collegamenti Intercity tra Torino e Genova: una riduzione del servizio per risparmiare qualche milione da realizzare entro l’anno. (La Stampa)