Un pesciolino in ferro nella pentola per curare lanemia

Palermomania.it SALUTE

Un pesce di ferro “portafortuna” potrebbe rappresentare la cura definitiva per l'anemia. A sostenerlo è lo scienziato canadese Christopher Charles che ha realizzato un rimedio “speciale” che, se inserito nei cibi in cottura con un'aggiunta di succo di limone, ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un piccolo pesce di ferro ... lucky iron fish. (MedicinaLive)

Il rimedio del tutto insolito nasce dall'idea di uno scienziato canadese, Christopher Charles, per cercare di contrastare una delle malattie che colpisce due miliardi di persone in tutto il mondo, quindi circa ... (Leonardo.it)

Una bellissima storia che giunge dalla Cambogia. (La Fucina)

"Abbiamo deciso di costituirci in giudizio per difendere, come doveroso, le decisioni del Csm. (Nuovo Sud)

Checché ne dicano i sostenitori di metodologie terapeutiche prive di fondamento o approvazione scientifica, il mondo della medicina segue linee rigorosissime di sviluppo che prevedono il vaglio di ogni singola teoria attraverso decine di test ed esperimenti ... (Emerge il Futuro)

Un pesce di ferro “portafortuna” per curare l'anemia. L'insolito rimedio per la carenza di ferro è stato individuato e proposto dallo scienziato canadese Christopher Charles, che lo ha presentato con il nome di “Lucky Iron Fish“. (GreenStyle)